fbpx
Agriturismo Terra e Cielo

L’Agriturismo

“tra la terra e il cielo” ci siamo noi, che prendiamo forza dalla terra, consapevolezza dal cielo, e ascoltando il cuore possiamo trasformare in una bellezza infinita tutto quello che ci circonda

 

 

L’agriturismo Terra e Cielo nasce nel 2008 grazie a Laura, moglie di Andrea e mamma di Francesco e Nicolò.

Decide con l’aiuto del marito e della madre Luigina di realizzare il suo sogno: quello di aprire un Agriturismo, donando agli ospiti tutta la sua passione e dedizione.

Cominciò ristrutturando una piccola parte di casa, trasformandola in un accogliente e confortevole camera familiare che poteva ospitare fino a quattro persone, offrendo loro il pernottamento e la prima colazione.

Col passare degli anni la richiesta andò crescendo, dando la possibilità a Laura di aumentare la capienza del suo piccolo Agriturismo e di dedicarsi sempre più a quest’attività.

Iniziò così, grazie alle verdure da lei coltivate nell’orto, ad offrire ai suoi ospiti dei piatti genuini e freschi a base dei prodotti tipici locali.

Nel 2014 la struttura arriva ad offrire un totale di dieci posti letto, suddivisi in due camere quadruple ed una matrimoniale.

Tre anni dopo, nei primi mesi del 2017, Laura viene a mancare a causa di una malattia degenerativa, lasciando così l’attività in mano alla sua famiglia, che da quel momento ad oggi sta portando avanti al meglio quello che una volta era solo un sogno.

Ancora oggi Laura è presente nell’animo dell’Agriturismo, grazie a tutti i dettagli che lei creava con mano e che rendono unico questo luogo.